Samsung Flip e la sala riunioni prende vita!

Negli ultimi anni i prodotti per le sale riunioni e le aule corsi hanno fatto passi da gigante e Samsung Flip è uno di questi!

Sempre più spesso i clienti mi chiedono lavagne digitali che permettano di condividere gli appunti in maniera facile e veloce via smartphone o via email.

Samsung Flip è un’ottima soluzione.

e abbinandola a sistemi di collegamento Wireless tipo Barco ClickShare, e a sistemi di videoconferenza come Lifesize, Logitech o Skype for Business, permettono di realizzare sale riunioni avanzate e pronte a collegarsi con colleghi e clienti che stanno in tutto il mondo.

Se voi saperne di più o vuoi vedere in funzione questi oggetti e soluzioni presso qualche nostro cliente, compila il form.

Condividi sui social

2 risposte a “Samsung Flip e la sala riunioni prende vita!”

  1. Mi piacerebbe capire come è riuscito ad utilizzare Skype for business in combinazione al monitor flip di Samsung durante l’utilizzo a lavagna.
    Al momento io sono riuscito solo in funzione mirror dal laptop perdendo però il pregio della scrittura appunti sulla lavagna

    1. Buongiorno Claudio,
      in effetti le scritte fatte sulla flip non vengono trasmesse da skype for business perché sono e rimangono locali alla flip stessa.

I commenti sono chiusi.